Blog & News

Premio Bontà 2021

Il Sig. Gianmario Abbà ha ricevuto il PREMIO ALLA BONTA’ 2021, (Premio Fondazione BPL) volontario Avulss e Unitalsi da anni impegnato nell’organizzazione di momenti ricreativi presso la nostra Fondazione. Congratulazioni!

Menù delle Feste

POMERIGGIO SERENO

Sabato 16 ottobre, sono ritornati a trovarci i Clown dell’associazione VIP

Santa Messa nei reparti

Ferragosto al CDI

Buona Pasqua dalla Croce Rossa di Lodi

ASTA IMMOBILIARE

INDIZIONE ASTA IMMOBILIARE- LOTTO N. 1  – IMMOBILE VIA FERRETTI 1 – LODI LOTTO N. 2 – IMMOBILE VIA VIGONI 16  – PIANO 1^ – SOMAGLIA LOTTO N. 3 – IMMOBILE VIA VIGONI 16 – PIANO 3^- SOMAGLIA vai al link – area gestionale – sez. bandi http://www.fondazione-santachiara-lodi.it/area-gestionale-2/#1447153984663-e49cf286-1878

LA PRIMAVERA ARRIVA

La primavera arriva, nonostante il COVID gli ospiti del CDI non si sono fatti trovare impreparati , sono ormai da giorni al lavoro per seminare fiori ed ortaggi nel loro terrazzo, con l’aiuto entusiasta delle operatrici.

Festa della donna

L’8 Marzo si festeggiano le donne anche a S.Chiara! Per coccolare le nostre donne la cucina della struttura ha preparato questi splendidi dolci: i cestini Mimosa. Tanti Auguri a tutte le donne!

Oggi grande inizio della campagna vaccinale a S.Chiara con la collaborazione della ASST di LODI