MODULISTICA ECONOMICO – FINANZIARIA

MODULISTICA ECONOMICA FINANZIARIA

+39 0371/4031

• Cosa fare al’atto di ingresso?

• Pagamenti

Le rette devono essere pagate entro il 10 del mese in corso utilizzando le modalità sotto indicate:

• contanti presso la ns. Tesoreria _ Banco Popolare Lodi _ Via Cavour, 48 – LODI
  • con Bonifico Bancario su IBAN: IT09Q 05034 20301 000000 214670
  • attivando la domiciliazione bancaria del pagamento retta sul c/c dell’intestatario della fattura direttamente all’Ufficio Ragioneria Ente (SDD).

Come effettuare il bonifico bancario del deposito cauzionale?

Stabilito l’intestatario del deposito cauzionale, sarà lo stesso a provvedere all’operazione e a consegnare
la contabile dell’avvenuto pagamento all’ Ufficio U.R.P.

DEPOSITO CAUZIONALE RSA

DEPOSITO CAUZIONALE NUCLEO ALZHEIMER

DEPOSITO CAUZIONALE TEMPO PIENO_

DEPOSITO CAUZIONALE CDI PART_TIME

DEPOSITO CAUZIONALE CDI TEMPO RIDOTTO

• Cosa fare in caso di uscita dell’Ospite? come viene reso il deposito cauzionale ed eventuale Nota di Credito?

La stessa procedura vale per la restituzione di eventuale Nota di Credito  per periodo pagato e non goduto dall’Ospite.  Il deposito cauzionale versato al momento dell’ingresso, verrà restituito alla persona che ha sottoscritto il modulo di intestazione dello stesso, oppure, nel caso invece fosse intestato all’Ospite, verrà reso agli Eredi dopo aver consegnato la documentazione attestante gli aventi diritto.

SEZIONE RISERVATA AL FORNITORI/LIBERI PROFESSIONISTI

Dati per fatturazione elettronica

• Invio fatture

• Dati ente

• Altre informazioni

• LIBERI PROFESSIONISTI

• a) modalità di presentazione del documento fiscale (Fattura, Nota di addebito, Ricevuta ecc.) a decorrere dal 1 gennaio 2017. TERMINI DI PRESENTAZIONE
    1. Il documento dovrà essere presentato all’U.O. Economico-Finanziaria o inviato via mail entro il 10 del mese successivo a quello di competenza;
    2. La presentazione dopo il 10 del mese comporterà l’accredito delle prestazioni dovute (pagamento) nel mese successivo.

•  CONTENUTO DEL DOCUMENTO
    1. Il documento in originale dovrà contenere tutte le indicazioni relative alla tipologia delle prestazioni effettuate (data, numero, n. ore, reparto, regime fiscale adottato, lavaggio divise, eventuali rimborsi, marca da bollo su originale);
    2. Essere corredato di una fotocopia dello stesso.

PAGAMENTO DEL DOCUMENTO

1. Il documento che non presenterà irregolarità o dati mancanti sarà messo in pagamento entro il 27 del mese di presentazione;
    2. Il documento incompleto o che riporterà degli errori sarà liquidato nel mese successivo a quello di presentazione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ U.O. Economico-Finanziaria

Tel. 0371/403223 – 0371/403229

Mail: ragioneria@fondazione-santachiara-lodi.it

Legal mail: ragioneria.fondazione-santachiara-lodi@legalmail.it