Organigramma

Il Consiglio Di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Chiara Centro Multiservizi per la Popolazione Anziana Onlus è così composto:

Emanuela Garibaldi

Consigliere

Olimpia Zappalà

Consigliere

Umberto Pensa

Vice presidente

Dipartimento (R.S.A)

La Residenza Sanitarie Assistenziali (RSA) è una struttura residenziale che accoglie anziani non autosufficienti ed offre loro servizi sanitari e assistenziali adeguati alla complessità dei bisogni conseguenti alla mancanza totale o parziale di autosufficienza.

Arianna Mareno

Personale amministrativo - Servizio Accettazione / Ufficio Relazioni con il Pubblico

Dott.ssa Irene Pellicioli

Direttore Medico

Resp. Dott.ssa Simona Sarchi

Personale amministrativo - Servizio Accettazione / Ufficio Relazioni con il Pubblico

Dipartimento (A.D.I)

L’Assistenza Domiciliare Integrata (Adi) è un servizio, organizzato dalle Asl in collaborazione con i Comuni, che permette ai cittadini che ne hanno bisogno di essere assistiti a casa con programmi personalizzati, evitando il ricovero, in ospedale o in casa di riposo, per un tempo maggiore del necessario.

Olimpia Zappalà

Consigliere

Dipartimento (C.D.I)

Il Centro Diurno Integrato è un servizio che accoglie, per alcune ore della giornata, in un ambiente protetto, anziani con una compromissione parziale dell’autosufficienza.
Propone interventi socio-assistenziali in grado di supportare la famiglia nel compito della cura e fornisce all’anziano possibilità ricreative e di relazione che arricchiscono la vita quotidiana.

Olimpia Zappalà

Consigliere

UN TEAM MULTISERVIZIO AL TUO SERVIZIO