SEZIONE RISERVATA AL FORNITORI/LIBERI PROFESSIONISTI
Dati per fatturazione elettronica
- a) modalità di presentazione del documento fiscale (Fattura, Nota di addebito, Ricevuta ecc.) a decorrere dal 1 gennaio 2017. TERMINI DI PRESENTAZIONE
- Il documento dovrà essere presentato all’U.O. Economico-Finanziaria o inviato via mail entro il 10 del mese successivo a quello di competenza;
- La presentazione dopo il 10 del mese comporterà l’accredito delle prestazioni dovute (pagamento) nel mese successivo.
- CONTENUTO DEL DOCUMENTO
- Il documento in originale dovrà contenere tutte le indicazioni relative alla tipologia delle prestazioni effettuate (data, numero, n. ore, reparto, regime fiscale adottato, lavaggio divise, eventuali rimborsi, marca da bollo su originale);
- Essere corredato di una fotocopia dello stesso.
PAGAMENTO DEL DOCUMENTO
- Il documento che non presenterà irregolarità o dati mancanti sarà messo in pagamento entro il 27 del mese di presentazione;
- Il documento incompleto o che riporterà degli errori sarà liquidato nel mese successivo a quello di presentazione.
Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ U.O. Economico-Finanziaria
Tel. 0371/403223 – 0371/403229
Mail: ragioneria@fondazione-santachiara-lodi.it
Legal mail: ragioneria.fondazione-santachiara-lodi@legalmail.it
U.O. Economico-Finanziaria – Versione del 30/11/2016